VICINI ALLE FAMIGLIE PRIMA DURANTE E DOPO IL SOGGIORNO

Per SNAM è importante garantire alle famiglie dei partecipanti un’esperienza di qualità comunicando in modo trasparente e informando i genitori durante tutte le fasi di preparazione e gestione della vacanza.

La comunicazione con le famiglie dei partecipanti è uno dei processi che permettono lo svolgimento di un Soggiorno di qualità e deve soddisfare obiettivi prioritari, come ad esempio: connettere e significare il racconto di bambini e ragazzi, assistere ed essere utili per la comprensione e l’adesione al progetto di Soggiorno da parte di mamme e papà, recepire opinioni e spunti di miglioramento del servizio. Per soddisfare questi requisiti Eni mette a disposizione un sistema di comunicazione a 360° con strumenti diversi e tra loro connessi.

infopoint

Le famiglie possono chiedere informazioni e delucidazioni telefonicamente ai responsabili della Cooperativa utilizzando il numero +39.346.814.66.64. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Infopoint è a tutti gli effetti un modo per ricevere suggerimenti per la partenza, chiarire dubbi sulle procedure di Soggiorno, sul progetto e sulle esigenze individuali dei partecipanti anche attraverso la successiva assistenza di personale qualificato e specializzato nella gestione delle disabilità.

diario di bordo

Il diario di bordo offre la possibilità di conoscere i racconti, gli avvisi, le attività e le immagini provenienti quotidianamente dai Soggiorni di Cesenatico e Bardonecchia. In questo modo le famiglie potranno seguire (quasi) in tempo reale la vacanza delle proprie figlie e dei propri figli.

questionario

Invitiamo tutte le famiglie ad inviarci al termine dell’esperienza di Soggiorno il questionario di gradimento, strumento a cui SNAM riserva da sempre massima attenzione al fine di individuare spunti di miglioramento del servizio. Le valutazioni potranno essere espresse attraverso il sito intranet:

D.O.C. s.c.s.